Spedizioni GRATUITE in Italia per ordini superiori a € 1700

Faq

Frequently Asked Questions


Tutte le consegne avvengono su piano strada all’indirizzo e numero civico inserito. Per gli ordini voluminosi e pesanti le consegne avvengono tramite camion dotato di sponda idraulica.

Basterà contattare entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto l’Assistenza Clienti. Le spese di reso sono a carico del richiedente.

Appena arrivato in magazzino, il nostro Servizio Clienti avrà premura di avvisarti.

Effettua l’acquisto inserendo come modalità di pagamento “Bonifico Bancario” (senza effettuare il pagamento)

  • Invia un e-mail all’indirizzo assistenza@artemshop.it inserendo come OGGETTO il numero del tuo ordine seguito da IVA % ( es. “ordine #1001 IVA 10%)
  • Allega all’interno della mail la documentazione richiesta
  • Attendi l’accettazione da parte del nostro consulente
  • Effettua il pagamento

Una volta ritornato in magazzino, il materiale verrà controllato e se ritenuto idoneo a reso, il nostro Servizio Clienti ti contatterà e procederà con il rimborso.

Una volta effettuato l’acquisto riceverai una e-mail di conferma. Ti terremo aggiornato quando il tuo ordine lascerà il magazzino e ti verrà fornito il Track Number per monitorare la spedizione. Per ulteriori informazioni, il nostro servizio clienti rimane a tua completa disposizione. Contattaci all’indirizzo e-mail assistenza@artemshop.it o al numero +393926500255

Sì, ti basterà contattarci all’indirizzo e-mail assistenza@artemshop.it o compilare il form alla sezione “preventivi personalizzati”.

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, dovrai contattare l’Assistenza Clienti (assistenza@artemshop.it) che ti guiderà nel processo di reso.

Effettuiamo spedizioni in Italia e nelle Isole, in tutti i Paesi europei e alcune zone dell’America e dell’Asia.

La data di consegna può essere posticipata per esigenze di cantiere. Possiamo trattenere la merce in magazzino e decidere assieme il giorno di spedizione senza alcun supplemento di prezzo.

Call Now Button