Frequently Asked Questions
Come avvengono le consegne?
Tutte le consegne avvengono su piano strada all’indirizzo e numero civico inserito. Per gli ordini voluminosi e pesanti le consegne avvengono tramite camion dotato di sponda idraulica.
Come effettuare il reso di un prodotto?
Basterà contattare entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto l’Assistenza Clienti. Le spese di reso sono a carico del richiedente.
Come faccio a sapere che avete ricevuto il reso?
Appena arrivato in magazzino, il nostro Servizio Clienti avrà premura di avvisarti.
Come fare richiesta?
Effettua l’acquisto inserendo come modalità di pagamento “Bonifico Bancario” (senza effettuare il pagamento)
- Invia un e-mail all’indirizzo assistenza@artemshop.it inserendo come OGGETTO il numero del tuo ordine seguito da IVA % ( es. “ordine #1001 IVA 10%)
- Allega all’interno della mail la documentazione richiesta
- Attendi l’accettazione da parte del nostro consulente
- Effettua il pagamento
Come ottenere il rimborso?
Una volta ritornato in magazzino, il materiale verrà controllato e se ritenuto idoneo a reso, il nostro Servizio Clienti ti contatterà e procederà con il rimborso.
Come ricevo informazioni sul mio ordine?
Una volta effettuato l’acquisto riceverai una e-mail di conferma. Ti terremo aggiornato quando il tuo ordine lascerà il magazzino e ti verrà fornito il Track Number per monitorare la spedizione. Per ulteriori informazioni, il nostro servizio clienti rimane a tua completa disposizione. Contattaci all’indirizzo e-mail assistenza@artemshop.it o al numero +393926500255
È possibile richiedere un preventivo personalizzato?
Sì, ti basterà contattarci all’indirizzo e-mail assistenza@artemshop.it o compilare il form alla sezione “preventivi personalizzati”.
Ho ricevuto il prodotto danneggiato, cosa fare?
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, dovrai contattare l’Assistenza Clienti (assistenza@artemshop.it) che ti guiderà nel processo di reso.
In quali Paesi effettuate le spedizioni?
Effettuiamo spedizioni in Italia e nelle Isole, in tutti i Paesi europei e alcune zone dell’America e dell’Asia.
Posso cambiare la data di consegna?
La data di consegna può essere posticipata per esigenze di cantiere. Possiamo trattenere la merce in magazzino e decidere assieme il giorno di spedizione senza alcun supplemento di prezzo.