GARANZIA E RECLAMI
Facciamo in modo che i tuoi acquisti online siano sicuri, utilizziamo per questo:
- pagamenti elettronici certificati
- imballi accurati
- garanzia completa sui prodotti
Consigliamo a tutti i nostri clienti di “firmare con riserva per danneggiamento” o “firmare con riserva per difetto o non conformità”, quando viene consegnato il materiale e di controllare prontamente l’integrità dello stesso.
Senza alcuna firma con riserva non potrai accedere alla procedura di reso per danneggiamento o per difetto
Cosa succede in caso di Reso per danneggiamento, difetti o non conformità?
Se il prodotto acquistato risulta danneggiato a causa del trasporto o presenta difetti di produzione, il Team di ARTEM si impegna a sostituirlo senza nessun addebito.
Nel momento in cui vengono superati i giorni necessari per segnalare la non conformità o il danneggiamento (oltre i 4 giorni) l’acquisto del nuovo materiale e i costi di spedizione sono a carico del cliente.
Come avvalersi del Diritto di Reso per danneggiamento, difetti o non conformità?
Per avvalersi di questo diritto è importante aver firmato con riserva al momento della consegna. Dopo questo fondamentale step sarà necessario inviare entro e non oltre 4 giorni dalla data di ricezione della merce il Modulo di Reso per Danneggiamento, Difetti o Non Conformità (scaricalo qui)all’indirizzo assistenza@artemshop.it
Nella stessa mail è fondamentale allegare prove fotografiche del danneggiamento o del difetto.
Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro massimo 48h per concordare la sostituzione.
Qualora si superassero i 4 giorni dalla data di ricezione, il materiale verrà sostituito, ma il suo costo e la spedizione saranno a carico del cliente.
Come deve essere restituito il prodotto?
È importante che il prodotto da sostituire venga restituito negli imballi originali accuratamente sigillati.