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Garanzia e Reclami

GARANZIA E RECLAMI

Facciamo in modo che i tuoi acquisti online siano sicuri, utilizziamo per questo:

  1. pagamenti elettronici certificati
  2. imballi accurati
  3.  garanzia completa sui prodotti

Consigliamo a tutti i nostri clienti di “firmare con riserva per danneggiamento” o “firmare con riserva per difetto o non conformità”, quando viene consegnato il materiale e di controllare prontamente l’integrità dello stesso. 

Senza alcuna firma con riserva non potrai accedere alla procedura di reso per danneggiamento o per difetto

Cosa succede in caso di Reso per danneggiamento, difetti o non conformità?

Se il  prodotto acquistato risulta danneggiato a causa del trasporto o presenta difetti di produzione, il Team di ARTEM si impegna a sostituirlo senza nessun addebito.

Come avvalersi del Diritto di Reso per danneggiamento, difetti o non conformità?

Per avvalersi di questo diritto è importante aver firmato con riserva  al momento della consegna. Dopo questo fondamentale step sarà necessario inviare entro e non oltre 4 giorni dalla data di ricezione della merce il Modulo di Reso per Danneggiamento, Difetti o Non Conformità (scaricalo qui)all’indirizzo assistenza@artemshop.it

Nella stessa mail è fondamentale allegare prove fotografiche del danneggiamento o del difetto.

Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro massimo 48h per concordare la sostituzione.

Come deve essere restituito il prodotto?

È importante che il prodotto da sostituire venga restituito negli imballi originali accuratamente sigillati.

Il Team di Artem provvederà a effettuare la sostituzione all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.

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