Spedizioni GRATUITE in Italia per ordini superiori a € 1700

Garanzia e Reclami

Facciamo in modo che i tuoi acquisti online siano sicuri, utilizziamo per questo pagamenti elettronici certificati, imballi accurati e una garanzia completa sui prodotti.

Tutti gli articoli del nostro e-shop, infatti, sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.

Reso per difetti o non conformità

In caso il prodotto acquistato risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, ARTEM si impegna a sostituire il prodotto in garanzia e senza nessun addebito.

Per avvalersi di questo diritto è necessario: inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta indirizzata a Artem Casa di Carlucci Carmine (via mail assistenza@artemshop.it), indicando i riferimenti all’ordine, il prodotto danneggiato o difettato e i dettagli del difetto riscontrato.

Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare la sostituzione.

Importante

Il prodotto da sostituire deve essere negli imballi originali accuratamente sigillati. ARTEM provvederà a effettuare la sostituzione all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.

Call Now Button