Spedizioni GRATUITE in Italia per ordini superiori a € 1700

Restituzioni

RESTITUZIONI

È possibile effettuare una richiesta di reso entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna del materiale.

Come effettuare una richiesta di Reso?

Basterà inviare una email a assistenza@artemshop.it con numero di riferimento dell’ordine e la motivazione del reso.

Successivamente il nostro Servizio Clienti esaminerà la richiesta e ti risponderà fornendoti, in base al prodotto che hai acquistato, l’iter da seguire.

N.B Quando viene effettuato il reso di un qualsiasi prodotto, i costi di spedizione sono a carico dell’acquirente e il rimborso avviene solo dopo che la merce è stata ispezionata e appurata la sua condizione di rivendibilità.

Il rimborso sarà eseguito mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto;

In caso di Reso per Danneggiamento, Difetto o Non Conformità del materiale consulta la pagina Garanzia e Reclami.

Call Now Button